Percorso
Post Operatorio


Recuperare al meglio il funzionamento dell’articolazione

La riabilitazione post-operatoria è un percorso finalizzato a raggiungere il miglior risultato possibile dopo l’intervento chirurgico.

Dopo un intervento chirurgico è fondamentale stabilire un percorso riabilitativo completo e individualizzato con l’obiettivo di riportare il paziente operato a riacquisire la massima funzionalità possibile del segmento che ha subito l’intervento ed un completo reinserimento della persona nella vita quotidiana.

Il nostro progetto riabilitativo si avvale di protocolli aggiornati in base alle più moderne evidenze clinico-scientifiche ed è di tipo multidisciplinare, cioè gestito da un team composto da diverse professionalità che condividono le specifiche conoscenze tecniche e collaborano tra loro al fine di fornire il migliore risultato possibile per ogni singolo paziente.

line

il gomito
La nostra specializzazione

Elbow Team logo

Fisal è un centro specializzato all’avanguardia nella cura delle patologie del gomito grazie alla presenza dell’equipe di terapisti, Elbow team, specializzati nel gomito e coordinata dal Prof. Giuseppe Giannicola (docente dell' Università di Roma la "Sapienza", e Responsabile del Servizio di Chirurgia del Gomito al Policlinico Umberto I di Roma).

ilgomito.it

Percorso Post Operatorio

line

Le discipline

Fisal ha delineato le discipline da utilizzare per raggiungere questo specifico obiettivo fisioterapico prefissato:

Fisal è convenzionata con importanti enti e assicurazioni che gestiscono polizze salute sia in via diretta che in via indiretta.
Non esitare a contattarci all’indirizzo studio@fisal.eu per approfondire e conoscere i dettagli delle convenzioni.

Convenzioni dirette
Convenzioni indirette
Fasi logo
Fasi open logo
Caspie logo
Previmedical logo
CASC Banca d'Italia logo
Circolo di Palazzo Madama logo
Ministero dell'Interno logo
Cooperativa Case Tranvieri logo