Percorso
Gomito


L’Elbow team è grado di affrontare in maniera competente e professionale tutto ció che riguarda le problematiche post-traumatiche, post-chirurgiche e/o funzionali del gomito e dell’arto superiore, come:

PATOLOGIE INFIAMMATORIE (come epicondilite (gomito del tennista), epitrocleite (gomito del golfista), borsite olecranica)
NEUROPATIE (sindrome da compressione nervo ulnare, nervo radiale)
PATOLOGIE POST-TRAUMATICHE/POST-CHIRURGICHE (riabilitazione dopo intervento chiururgico, fratture, protesi, rotture di tendine, lussazione e instabilità )  
RIGIDITA’ ARTICOLARE di diversa natura.

L’Elbow Team Fisal gestisce il percorso terapeutico rispettando il dolore del paziente. Una riabilitazione dolorosa può essere causa di rigidità, può causare infiammazione o ulteriori traumi. La mobilizzazione senza dolore favorisce un recupero efficace e migliora il movimento. L’Elbow Team si occupa, di insegnare al paziente la gestione della propria patologia e la corretta modalità di svolgimento degli esercizi da fare a casa. 

Percorso gomito

line

Le discipline

Fisal ha delineato le discipline da utilizzare per raggiungere questo specifico obiettivo fisioterapico prefissato:

Fisal è convenzionata con importanti enti e assicurazioni che gestiscono polizze salute sia in via diretta che in via indiretta.
Non esitare a contattarci all’indirizzo studio@fisal.eu per approfondire e conoscere i dettagli delle convenzioni.

Convenzioni dirette
Convenzioni indirette
Fasi logo
Fasi open logo
Caspie logo
Previmedical logo
CASC Banca d'Italia logo
Circolo di Palazzo Madama logo
Ministero dell'Interno logo
Cooperativa Case Tranvieri logo